WHERE MILAN

Where® Milan il sistema completo di comunicazione in lingua inglese nato per fornire informazioni, sia in versione cartacea che digitale, ai visitatori che arrivano in città

Where® Milan è pubblicato da Where Italia Srl, azienda leader nell’informazione turistica (in inglese visitor publishing), specializzata nella creazione dei migliori mezzi di comunicazione per raggiungere il target dei visitatori italiani e internazionali.

La nostra mission consiste nell’offrire agli ospiti informazioni attuali, aggiornate e a portata di mano durante il loro soggiorno nei migliori hotel di Firenzema anche durante la pianificazione del loro viaggio da qualsiasi parte del mondo, grazie al nostro sito web e ai nostri profili sui più influenti social network.
Sia la rivista nella sua versione cartacea, sia gli strumenti di informazione digitali sono perfetti anche per essere consultati mentre si esplora la città.

Gli ospiti di Firenze possono trovare grazie a Where® Milan gli indirizzi di tutti i brand più ricercati per lo shopping, delle boutique storiche o dei negozi dal carattere unico nel loro genere, dei ristoranti più esclusivi, dei musei e delle mete in città di cui non poter fare a meno, così come una lista degli eventi imperdibili, sempre corredata da informazioni pratiche.

Grazie al lavoro costante di redattori locali e insiders, ogni giorno Where® Milan informa i suoi lettori sulle ultime novità in città per aiutare, supportare ed integrare le indispensabili indicazioni fornite dal servizio di concierge delle migliori strutture alberghiere.

Per essere certi che gli ospiti degli hotel possano sempre trovare una copia cartacea del nostro magazine durante il loro soggiorno a Firenze, un accurato customer service è quotidianamente in contatto con la direzione degli alberghi, in modo da fornire ogni mese il numero di copie richieste.

PUBBLICITÀ

Per scoprire di più sulle proposte pubblicitarie di Where® M, scarica il nostro media kit

PUBBLICITÀ

Per scoprire di più sulle proposte pubblicitarie di Where® Milan, scarica il nostro media kit